Liverpool, la bimba dorme: l’esultanza silenziosa diventa virale – VIDEO

Liverpool, l’esilarante video postato sui social da una famiglia di tifosi Reds è diventato virale in pochi minuti.

Minuto 76 di Liverpool-Manchester City. Su un rilancio di Alisson, Momo Salah sfrutta un clamoroso errore di posizionamento di Cancelo e si invola dritto verso la porta di Ederson. Contropiede letale per la squadra di Pep Guardiola, che subisce gol ad un quarto d’ora dal fischio finale e vede così andare in fumo la possibilità di espugnare Anfield Road. Ed estromettere – forse in maniera definitiva – gli attardati Reds dalla corsa per il titolo.

Liverpool
Salah ©️Ansafoto

Tutti si aspettavano che facesse sfracelli il solito Haaland ed invece a prendersi la scena è stato il fantasista egiziano, che realizzando la rete decisiva regala al suo tecnico Jurgen Klopp la vittoria più importante di quest’avvio di stagione. Quella che può restituire vigore ed entusiasmo al suo Liverpool dopo un inizio nettamente al di sotto delle aspettative.

Liverpool, si gioisce in silenzio per non svegliare la bimba

Il gol di Salah ha fatto letteralmente esplodere di gioia il pubblico di Anfield. I tre punti mancavano addirittura da un mese e mezzo in Premier League: un’eternità per una squadra abituata a dominare in lungo e in largo, soprattutto nel suo monumentale fortino. E quale migliore occasione per tornare a vincere contro quelli che, in teoria, restano i principali concorrenti per la vittoria del campionato? La risposta è scontata.

Ma l’ex attaccante di Fiorentina e Roma non ha solamente fatto vibrare i cuori di chi ieri pomeriggio era assiepato sugli spalti della storica “tana” dei Reds. Il suo sigillo ha portato al settimo cielo anche chi la partita è stato costretto a vederla dal divano di casa. Come una simpatica famiglia che ha deciso di postare sui social il video dell’esultanza, in pochi minuti diventato virale. La scena è un vero spasso: tutti gioiscono per il gol dell’egiziano, ma lo fanno in rigoroso… silenzio. Sì, per non turbare il sonno della deliziosa neonata che in questo modo ha potuto continuare a dormire tranquilla e serena tra le braccia di Morfeo.

 

Impostazioni privacy