Crystal Palace-Wolverhampton, Premier League: formazioni, pronostici

Crystal Palace-Wolverhampton è una partita valida per la dodicesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 21:15: formazioni, pronostici, tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – WOLVERHAMPTON | martedì ore 21:15

L’obiettivo iniziale di entrambe consisteva nel provare a fare quel salto di qualità atteso da tempo e lottare per un posto in Europa. Ma se queste sono le premesse, per Crystal Palace e Wolverhampton si prospetta un’altra annata sostanzialmente anonima e senza grandi sussulti. Malgrado gli investimenti delle rispettive società per migliorare le proprie rose, né le Eagles e né tantomeno i Wolves sembrano essere in grado di migliorare la posizione raggiunta negli ultimi campionati. Troppo incostante la squadra allenata da Patrick Vieira, finora incapace di confermare i progressi collezionati nella stagione passata.

Crystal Palace-Wolverhampton
Guaita ©️LaPresse

Il suo Crystal Palace è al momento tredicesimo, impantanato nella parte destra della classifica e con la zona retrocessione distante solamente due lunghezze. Zaha e compagni hanno vinto una sola partita nelle ultime sei giornate, battendo 2-1 il Leeds a Selhurst Park. Sabato scorso le Eagles sono state fermate in casa del Leicester sullo 0-0: una prestazione scadente contro una squadra in difficoltà, che ai punti avrebbe meritato la vittoria. E se i londinesi sono usciti imbattuti dal King Power Stadium lo devono principalmente ai miracoli del loro portiere Guaita. Vieira non è a rischio esonero ma i suoi sono chiamati a cambiare marcia per evitare che le cose si complichino.

È messo addirittura peggio il Wolverhampton, che due settimane fa ha esonerato l’allenatore portoghese Bruno Lage in seguito ad una lunga serie di cattivi risultati. Sulla panchina del club nero-oro siede il tecnico ad interim Steve Davis, che dopo la nella sconfitta a Stamford Bridge con il Chelsea ha fatto in modo che i Wolves tornassero a vincere, superando di misura (rigore di Neves) il fanalino di coda Nottingham Forest.

Come vedere Crystal Palace-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Wolverhampton
Diego Costa ©️LaPresse

La gara tra Crystal Palace e Wolverhampton, in programma martedì alle 21:15, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Selhurst Park in questa prima parte di stagione ha dimostrato di non essere più il fortino che era lo scorso anno: non è un caso che davanti al proprio pubblico il Crystal Palace non abbia mai tenuto la porta inviolata. Potrebbe non riuscirci neppure con il Wolverhampton, che ha il peggior attacco del campionato con soli 4 gol all’attivo. Con il nuovo tecnico tuttavia si sono viste nuove interessanti trame di gioco e con tanti giocatori di qualità prima o poi i gol dovranno arrivare. Non è da escludere un pareggio tra Palace e Wolves, in un match in cui dovrebbero andare a segno entrambe.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Wolverhampton

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guéhi, Mitchell; Eze, Doucouré, Schlupp; Olise, Mateta, Zaha.
WOLVERHAMPTON (4-3-3): José Sa; Semedo, Kilman, Collins, Ait-Nouri; Nunes, Neves, Moutinho; Traoré, Diego Costa, Guedes.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy