Napoli-Bologna, Serie A: tv, probabili formazioni, pronostici

Napoli-Bologna è una partita della decima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

NAPOLI – BOLOGNA | domenica ore 18:00

Una macchina perfetta. Non c’è altro modo per descrivere il Napoli visto fino al momento in campionato e in Champions League, soprattutto. Prima in Serie A la squadra di Spalletti, prima nella massima competizione europea, con 10 gol rifilati in due partite all’Ajax che sicuramente hanno aumentato l’autostima degli azzurri. Che non vogliono perdere l’occasione di continuare a vincere e soprattutto a sognare. Perché a differenza di quanto successo lo scorso anno, quando dopo un avvio simile i campani si sono persi, quest’anno il campionato sarà praticamente stravolto dalla sosta che ci sarà tra poco più di un mese per il Mondiale. Arrivare a quel punto, davanti a tutti, sarebbe davvero qualcosa di straordinario che potrebbe aumentare le sensazioni positive.

Napoli-Bologna
©LaPresse

Ovvio che non ci sono dubbi su chi si prenderà questa vittoria. Il Napoli non dà nessun segno di cedimento e non sembra aver nessun punto debole. Inoltre c’è stato pure il recupero di Osimhen per Spalletti che lì davanti ha davvero l’imbarazzo della scelta. Sì, si sono fermati Anguissa e Rrahami, ma i sostituti si sono dimostrati subito all’altezza. E poi, infine, c’è anche quell’elemento in grado di spaccare in tutti i modi le partite: Kvaratskhelia riesce davvero a fare sempre la differenza e non conosce differenze tra campionato e Champions League.

Come vedere Napoli-Bologna in diretta tv e in streaming

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria
Arnautovic ©LaPresse

Napoli-Bologna, in programma domenica alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

Gara che non dovrebbe avere storia. Napoli ampiamente favorito, Napoli che si prenderà l’intera posta in palio rimanendo così da solo in testa alla classifica del campionato. Per Thiago Motta non ci sarebbe stato davvero momento peggiore per affrontare la squadra azzurra.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Zirkzee.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy