Gratta e vinci pericolosi: è finita al pronto soccorso

Gratta e vinci pericolosi, dal sogno all’incubo in pochi attimi: così questa persona è finita al pronto soccorso.

Un biglietto del Gratta e vinci sarebbe stato motivo di violenza all’interno di una edicola. L’insolito episodio è avvenuto a Trento, nell’edicola di viale Verona numero 24. A darne subito la notizia ci ha pensato il quotidiano online Trentino.

Gratta e Vinci
Gratta e vinci

L’edicolante è finita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara, dopo essere stata minacciata e aggredita da un cliente deluso dalla somma vinta. La vittima è Aurora Maestri, titolare assieme a Poalo Rossalto dell’esercizio dove sarebbe avvenuto il reato.

Gratta e vinci, la dinamica dell’accaduto

Una volta grattato il suo biglietto, nonostante la vincita l’uomo l’avrebbe considerata insufficiente e a quel punto si sarebbe scagliato contro Aurora Maestri. La donna che le aveva poco prima opposto un diniego alle sue richiesta. Pertanto il giocatore avrebbe prima sradicato e poi scaraventato in faccia alla donna la barriera di plexiglas posta davanti al bancone, pretendendo di aver vinto di più.

Aggredita edicolante
Episodio di aggressione per un gratta e vinci – © Ansa

Dopo l’accaduto l’autore del folle gesto avrebbe lasciato la rivendita mentre i titolari avvertivano i carabinieri. A seguito di accertamenti la vittima avrebbe riportato contusioni di lieve entità e dato seguito alla denuncia contro l’aggressore.

Ricordiamo che per evitare disguidi – certo, di questo tipo non dovrebbero mai esistere – è facile controllare l’eventuale somma vinta attraverso una semplice app installata sul proprio smartphone.

Basta infatti scaricare l’app ufficiale di Lottomatica visitando il sito internet Mylotteries.it e seguire le informazioni, scaricando l’app.

Il modo per controllare se il biglietto è vincente o meno lo suggerisce lo stesso sito.

“È possibile verificare se il tuo biglietto Gratta e Vinci è vincente direttamente dall’App My Lotteries, selezionando la voce VERIFICA VINCITE presente sulla barra di navigazione dell’app. Inquadra il codice a barre evoluto presente nell’area grattata in basso al biglietto, sotto la dicitura PREMIO MASSIMO e scopri se il tuo biglietto è vincente”.

Impostazioni privacy