Ajla Tomljanovic, luce dopo Berrettini | La notizia che i fan aspettavano

Ajla Tomljanovic ha vissuto una storia piuttosto travagliata con il tennista più amato d’Italia: Matteo Berrettini. Tra loro da tempo le cose sono difficile. Ma per lei è tornato finalmente il sereno. Ecco la grande notizia che la riguarda.

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic erano la coppia più bella del mondo. Belli, talentuosi, social, appassionati dello stesso sport, due cuori che marciano in una direzione sola.

Tomljanovic Berrettini
Alja e Matteo, una coppia che purtroppo è scoppiata | Web Source

Purtroppo da tempo le cose non sembrano marciare per il verso giusto. Tanti segnali, tante voci, tanto dispiacere da parte dei fan dell’uno e dell’altra, anche loro impegnati in una convivenza, che diventa sempre meno probabile.

Quando una storia finisce, si apre la porta per un’altra

Qualcuno tra i “tifosi” di una rappacificazione ha voluto leggere in segnali flebili, come la scelta del preparatore atletico la possibilità di una riconciliazione. Ma in verità nulla fa pensare che la coppia che ha fatto sognare il mondo del tennis posso presto, in un giorno vicino oppure lontano, tornare a essere tale.

Nella vita di chi vive storie normali, con impegni e lavori normali, una crisi amorosa come quella tra Matteo e Ajla può creare un vuoto persino pericoloso. È difficili riorganizzare le proprie ore e il proprio sistema di interessi e di affetti, quando una storia che ha occupato la vita sparisce. Specialmente se sparisce lasciandosi dietro amarezza e rancore, come pare che sia il caso. Ma ai livelli di Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini, nulla è normale. Il tennis di alto livello è un circo e una giostra che tutto assorbe. Che divora la vita ma a volte può anche portare la soluzione a pene come quelle d’amore.

Ajla Tomljanovic guiderà la nazionale australiana

Per dire le cose come stanno, anche il tennis non ha dato a Ajla Tomljanovic immense soddisfazioni negli ultimi tempi. Inchiodata a uno scomodo numero 34 della classifica mondiale non sembrava in procinto di fare il grande salto verso il ristretto olimpo delle giocatrici di livello assoluto.

Ma in questo momenti di sconforto, la capitana del team Australia ha dato un annuncio che finalmente ha galvanizzato i fan di Ajla. Sarà proprio lei a guidare la nazionale australiana alle Billie Jean King Cup Finals.

Alja Tomljanovic
Alja Tomljanovic alla guida del team Australia | Web Source

Con lei ci saranno Priscilla Hon, Ellen Perez, Storm Sanders and Sam Stosur. Anche Taylah Preston farà parte del team, come giovanissima sparring partner delle campionesse “anziane”. L’ Australia ha raggiunto le semifinali l’anno scorso. Un risultato che in patria è stato definito “fantastico”. Guidata dalla rinnovata e rienergizzata Ajla riuscirà a fare ancora meglio?

Impostazioni privacy