Roma-Lecce, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Roma-Lecce è una partita della nona giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

ROMA – LECCE | domenica ore 20:45

La Roma ha perso due delle ultime tre partite giocate, vincendo l’altra in casa dell’Inter. Se a San Siro è stata forse premiata oltre modo dal risultato, contro Atalanta e Betis all’Olimpico avrebbe meritato ben altre fortune. La squadra allenata da Mourinho continua a fallire troppe occasioni da gol, mentre in difesa viene punita spesso alla prima occasione.

Roma-Lecce
Rui Patricio©LaPresse

L’unico attaccante lucido in zona gol è al momento Dybala, mentre Zaniolo pur essendo a posto dal punto di vista fisico continua a sbagliare troppe scelte. Quando c’è da passare il pallone tira, e quando c’è da tirare si perde in un dribbling di troppo. Mourinho dovrà migliorare il rendimento dei suoi attaccanti, perché la Roma per il resto amministra abbastanza bene la fase difensiva, ma qualche chiara occasione in ripartenza la concede sempre agli avversari. A volte la squadra è troppo sbilanciata e Matic e Cristante sono lenti a rientrare: il Lecce proverà ad approfittarne sfruttando l’ottimo stato di forma di Strefezza.

Alla lunga però, nonostante Falcone sia un ottimo portiere, la Roma dovrebbe riuscire a spuntarla.

Come vedere Roma-Lecce in diretta tv e in streaming

Roma-Lecce, in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

La Roma è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Roma-Lecce
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Strefezza.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy