Formazioni ufficiali Juventus-Maccabi: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Maccabi Haifa, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium.

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Maccabi. I bianconeri, dopo le due sconfitte consecutive patite contro Benfica e Psg, sono chiamati ad una reazione immediata per imprimere la svolta al loro percorso in campo europeo. Rinfrancati dal successo contro il Bologna, gli uomini di Allegri dovranno essere bravi ad azzannare la partita sin dall’inizio, cercando di portarla sui binari giusti sin dalla prima frazione di gioco. Ecco le scelte di formazione:

Di Maria
Di Maria ©️LaPresse

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; Mckennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

MACCABI HAIFA (3-5-2): Cohen; Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Ali Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota

Juventus-Maccabi Haifa, il pronostico marcatori

Angel Di Maria ha qualcosa di cui farsi perdonare. L’impatto dell’argentino con la nuova realtà non è stata affatto dei migliori, e l’espulsione rimediata contro il Monza ha inficiato in maniera deleteria nell’economia di una gara nella quale l’argentino con la sua qualità avrebbe dovuto e potuto fare la differenza. Tutto l’ambiente si aspetta una prestazione importante da parte del “Fideo”, che contro il Benfica – sebbene in condizioni non ottimali – ha apparecchiato la tavola per i compagni in almeno due circostanze clamorose, che però non sono state sfruttare. L’esterno argentino ha tutte le carte in regola per mettere a segno almeno una rete della sua; e chissà che non possa addirittura sbloccare la contesa con una giocata importante.

Juventus-Maccabi Haifa, probabili ammoniti e tiratori

Dopo aver riposato contro il Bologna, Juan Cuadrado si prende nuovamente il posto sulla fascia destra. Il colombiano vuole rispondere presente alle tante critiche ricevute nell’ultimo periodo, e potrebbe sfoderare una prestazione nella quale dovrebbe anche inquadrare la porta in almeno una circostanza.

Impostazioni privacy