Formazioni ufficiali Chelsea-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della super sfida di Champions League. Le ultime dritte.

Chelsea-Milan ha tutta l’aria di essere una gara assolutamente vibrante, nella quale ogni dettaglio potrà fare la differenza. I rossoneri, rinfrancati dal successo casalingo contro la Dinamo Zagabria, si presentano a Londra con la consapevolezza di poter far male allo scacchiere di Potter, che in questo primo scorcio di stagione non ha lesinato passaggi a vuoto.

Sassuolo-Milan
Leao ©️Ansafoto

CHELSEA: Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Koulibaly, Chilwell; Loftus-Cheek, Kovačić;  Mount; Sterling, Aubameyang.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunić, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud.

Chelsea-Milan, il pronostico marcatori

Il Milan in questo primo scorcio di stagione ha denotato non poche difficoltà a leggere i movimenti degli attaccanti esterni rapidi e tecnici avversari. Ragion per cui, Sterling potrebbe far male e non poco come ai rossoneri, che però proprio sulla trequarti possono contare su un mix di velocità ed imprevedibilità devastante. E Rafa Leao – tanto elogiato da Potter – può imprimere il suo sigillo da un momento all’altro…

Probabili ammoniti e tiratori di Chelsea-Milan

Molto probabile che Chilwell termini sul taccuino del direttore di gara: il difensore di Potter non è sempre impeccabile nelle sue letture difensive, e potrebbe prestare il fianco alle folate rossonero. Sull’altro versante occhio a Dest, abile più in fase propositiva che in quella di ripiegamento. Kovacic e Tonali, dal canto loro, potrebbero inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza.

Impostazioni privacy