Formazioni ufficiali Inter-Barcellona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Pronostico marcatori Inter-Barcellona: formazioni ufficiali, ammoniti e tiratori della super sfida di San Siro. Le ultime dritte.

Entrambe sconfitte contro il Bayern Monaco, Inter e Barcellona si sfidano a San Siro in un match che potrebbe imprimere la svolta decisiva ad un girone che, bavaresi permettendo, si sta rivelando assolutamente equilibrato. I nerazzurri sono chiamati ad una prova d’orgoglio, dopo le recenti prestazioni piuttosto negative che hanno posto sulla graticola Simone Inzaghi, la cui panchina traballa in modo sempre più pericolosi. Lautaro e compagni se la vedranno con un Barça in salute ed assolutamente motivato, che si presenta alla sfida del Meazza con i favori del pronostico. Ecco le scelte di formazione:

Inter-Barcellona Pronostico Marcatori
Robert Lewandowski ©LaPresse

INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Correa, Lautaro Martinez.

BARCELLONA (4-3-3) Ter Stegen, Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Alonso, Gavi, Busquets, Pedri, Raphinha, Lewandowski, Dembelé.

Inter-Barcellona, il pronostico marcatori

Oggettivamente difficile che Lewandowski non possa imprimere il suo sigillo in un match di questo tipo. Il bomber polacco potrebbe capitalizzare al massimo le incertezze di una difesa che da un mese e mezzo a questa parte sembra configurarsi come la copia sbiadita di sé stessa.

Probabili ammoniti e tiratori di Inter-Barcellona

De Vrij avrà il suo bel da fare per provare a contenere le sfuriate degli uomini di Xavi: l’olandese rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara, o quanto meno ha grandi chances di farlo. Sul fronte tiratori, stuzzica e non poco l’opzione Calhanoglu, che si potrebbe abbinare a Mkhitaryan, due grandi tiratori rispetto ai palleggiatori blaugrana.

Impostazioni privacy