Formazioni ufficiali Ajax-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Ajax-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida della Johan Cruijff Arena.

Dopo le due vittorie consecutive contro Liverpool e Rangers, il Napoli di Luciano Spalletti vuole continuare a stupire. Ad Amsterdam ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match spettacolare, in cui sono auspicabili azioni pericolose da una parte e dall’altra che sicuramente animeranno i 90 minuti di gioco. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali dell’incontro:

Napoli-Lecce
Raspadori ©️LaPresse

AJAX (4-3-3): Pasveer, Rensh, Timber, Bassey, Blind, Berghuis, Alvarez, Taylor, Tadic, Kurdus, Bergwijn.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Ajax-Napoli, il pronostico marcatori

Decisivo contro i Rangers, Giacomo Raspadori potrebbe trovare nuovamente il bandolo della matassa. I padroni di casa proveranno ad imporre il loro gioco, non snaturando i propri diktat tattici. Ed ecco che l’ex attaccante del Sassuolo – schierato nuovamente nella posizione di falso nueve per sopperire all’assenza di Osimhen – potrebbe nuovamente trovare la via del goal. Sul versante opposto, fari puntati su Kurdus, uno dei pericoli principali per la retroguardia degli Azzurri.

Probabili ammoniti e tiratori di Ajax-Napoli

Zielinski dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze: le doti balistiche della mezzala di Spalletti dovrebbero emergere in una gara nella quale il tiro dalla distanza potrebbe rivelarsi assolutamente decisivo. Rischiano il giallo Rrahmani e Rensh.

Impostazioni privacy