Bayern-Plzen, Marsiglia-Sporting CP: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Viktoria Plzen e Marsiglia-Sporting CP: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori delle due sfide di Champions.

Tra pochi minuti scatta definitivamente la due giorni di Champions League. La terza giornata della fase a gironi della massima competizione continentale potrebbe già emanare verdetti importanti nel girone dell’Inter, dove il Bayern guida a punteggio pieno. I bavaresi, vincendo contro il Viktoria Plzen, hanno la grande chance di ipotecare con tre turni di anticipo la qualificazione agli ottavi. Discorso analogo per lo Sporting, che dopo aver battuto il Tottenham vuole continuare a stupire anche contro il Marsiglia di Tudor. Ecco le formazioni ufficiali delle due sfide:

Bayern Monaco-Viktoria Plzen
Esultanza Bayern ©LaPresse

BAYERN MONACO (4-2-3-1) Neuer; Mazraoui, Upamecano, de Ligt, Davies; Gravenberch, Goretzka; Musiala, Sané, Mané, Gnabry.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) Tvrdoň; Havel, Hejda, Pernica, Holik; Kalvach, Ndiaye; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chorý.

MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Mbemba, Bailly, Balerdi; Clauss, Harit, Veretout, Nuno Tavares; Under, Guendouzi; Alexis Sánchez.

SPORTING (3-4-3) Adán; Inácio, St. Juste, Matheus Reis; Esgaio, Ugarte, Morita, Nuno Santos; Pedro Gonçalves, Edwards, Francisco Trincão.

Bayern Monaco-Viktoria Plzen: il pronostico marcatori

Ha tutta l’aria di una gara da goleada per il Bayern, che contro il Viktoria Plzen vorrà presumibilmente archiviare la pratica già nella prima frazione di gioco. Ragion per cui, si potrebbe anche tentare una doppia opzione marcatore, con Mané e Gnabry che sembrano i candidati più autorevoli a mettere a segno almeno un goal. Marsiglia-Sporting si prospetta una gara più equilibrata, nella quale comunque entrambe le compagini dovrebbero andare a segno: Sanchez e Nuno Tavares (a sorpresa) da provare, mentre tra le fila ospiti Edwards intriga e non poco per la sua capacità di fare a fette la difesa avversaria grazie ad una tecnica mista ad imprevedibilità impressionanti.

Probabili ammoniti e tiratori di Bayern Monaco-Viktoria Plzen

Pernica rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara, così come Veretout (che potrebbe anche tentare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria) ed Ugarte. Opzionabili tra i tiratori anche Nuno Santos e Gravenberch.

Impostazioni privacy