Camila Giorgi, il brunch diventa piccante: in intimo fa scintille

Camila Giorgi lontana dai campi di tennis prosegue il suo tour argentino in modo decisamente piccante: i suoi fan su Instagram lo avranno notato.

Il suo tour alla scoperta dell’Argentina prosegue a vele spiegate. E poco importa che la stagione dell’indoor sia iniziata e che le sue colleghe siano sparpagliate ai quattro angoli del globo. Camila Giorgi, in questo momento, ha ben altre priorità e fa bene ad averle.

Dopo lo Us Open non è più tornata in campo. Ha preferito recarsi in Sudamerica insieme alla sua dolce metà, Santiago Rodriguez Taverna, per concedersi una vacanza di assoluto relax tra i tesori della terra natia del fidanzato e dei suoi genitori. Per un periodo, il tennis è stato accantonato e chissà che non sia un modo per tornare a giocare in futuro più carica.

Camila Giorgi
Camila Giorgi©LaPresse

Sì, la tennista di Macerata ha un legame indissolubile con l’Argentina, considerando che anche mamma Claudio e papà Sergio vengono da lì. Ecco spiegato, quindi, perché abbia deciso di girarla in lungo e in largo in dolce compagnia.

Camila Giorgi, che look per la tappa a San Isidro

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

Dopo la visita ai giardini giapponesi di Buenos Aires e l’appuntamento da First lady con un politico locale, stavolta è toccato alla località di San Isidro fare da cornice a questo nuovo amore che già tanto ha fatto parlare di sé.

Ma non è tanto questo a stupirci, quanto la foto postata da Camila prima di partire per questa nuova gita. Non si tratta di uno scatto nuovo: ha pescato tra quelli meno recenti nel tentativo, evidentemente, di proporre ai fan qualcosa di più audace.

Ha così riproposto una foto in cui posa solo in intimo e tacchi, specchiandosi come tanto le piace fare e regalandoci una doppia visuale tutta da ammirare. La didascalia dice che si stava preparando per il brunch ddlla domenica e non si può dire, allora, che non sia stato un brunch “piccante”.

Impostazioni privacy