Formazioni ufficiali City-United: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

City-United, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Etihad Stadium.

Tutto pronto per il fischio d’inizio di quello che si preannuncia come uno dei derby di Manchester più emozionante degli ultimi anni. Dopo un inizio balbettante, infatti, i Red Devils sembrano aver trovato la giusta quadra, con le scelte anche di rottura di ten Hag che stanno cominciando a dare i propri frutti. Le 4 vittorie consecutive ottenute in Premier non sono affatto una casualità. Chiaramente nel confronto dell’Etihad è il City di Guardiola a partire favorito: Haaland e compagni vogliono immediatamente rispondere all’Arsenal capolista, per evitare di perdere contatto dalla vetta. Ecco le scelte di formazione:

Manchester City-United Pronostico
Esultanza City ©LaPresse

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Ake, Cancelo; Gundogan, Bernardo Silva, De Bruyne; Foden, Haaland, Grealish.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Malacia; McTominay Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

City-United, il pronostico marcatori

Puntare su Haaland forse rappresenta una scelta talmente scontata da apparire quasi sconsigliabile. Più intrigante, invece, l’opzione De Bruyne: il centrocampista belga si esalta in questo genere di partite. Abile a farsi pronto agendo come un fantasma nella zona di conflitto tra il centrocampo e la difesa avversaria, con la sua tecnica potrebbe ritagliarsi anche l’occasione giusta per andare alla conclusione in modo pericoloso.

Probabili ammoniti e tiratori di City-United

Gundogan ed Eriksen potrebbero tentare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria, sfruttando i movimenti dei propri attaccanti che apriranno sicuramente spazi invitanti. Dalot ed Ake rischiano di finire sul taccuino del direttore di gara, anche perché sono chiamati a compiti difensivi piuttosto complicati.

Impostazioni privacy