Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Gewiss Stadium.

L’ottava giornata di Serie A è entrata nel vivo, e presenta un incontro che negli ultimi anni ha catalizzato molte attenzioni, offrendo spettacolo e tanti goal da ambo le parti. Atalanta-Fiorentina è questo e tanto altro, con gli orobici che vogliono proteggere la vetta dagli assalti del Napoli e con i gigliati che invece vogliono dare continuità alla vittoria con l’Hellas Verona. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori:

Atalanta-Fiorentina
©️LaPresse

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Muriel.

FIORENTINA (4-3-3):Terracciano; Venuti, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara.

Atalanta-Fiorentina, il pronostico marcatori

L’Atalanta, sorniona quest’anno, proverà a capitalizzare quelle occasioni che la Fiorentina molto presumibilmente lascerà. In quest’ottica, Muriel potrebbe riuscire a ritagliarsi un ruolo importante, avendo la possibilità di agire a fari spenti e di gelare la retroguardia di Italiano, apparsa non irreprensibile in questo primo scorcio di stagione. Sul versante opposto, stuzzica e non poco l’opzione Barak, in una gara che potrebbe vedere entrambe le compagini andare a segno.

Atalanta-Fiorentina, probabili ammoniti e tiratori

Koopmeiners dovrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza, così come Biraghi, molto abile sui calci piazzati. Occhio a Toloi, che rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara: il difensore molto spesso non riesce a frenare il proprio impeto, e al cospetto della velocità degli attaccanti Viola dovrebbe riscontrare non poche difficoltà.

Impostazioni privacy