Formula 1, qualifiche Gp di Singapore: diretta tv, pronostico

Formula 1, qualifiche GP di Singapore: Sainz e Leclerc ieri i più veloci nelle libere. Chi parte primo vince due volte su tre

Ci sono le Ferrari davanti a tutti, come succede spesso il venerdì e il sabato quando le Rosse dimostrano almeno in qualifica di avere un buon passo. Sainz primo, Leclerc secondo dopo le libere di Singapore di ieri. Verstappen si è un poco nascosto, ma questo ovviamente lo sappiamo ed è una tattica che l’attuale campione del Mondo sta usando con una certa regolarità nelle ultime settimane. Bene anche Hamilton e Russell, ma ovviamente, i due piloti della Ferrari, sono quelli favoriti.

Formula 1
Max Verstappen ©️LaPresse

Certo, nel paddock è scoppiato lo scandalo Red Bull. Secondo alcuni rumors, che sono diventati sempre più reali, la scuderia ha sforato di 10 milioni di euro il proprio budget. Una cosa non consentita da nessun regolamento che potrebbe portare ad una penalizzazione. “Serve trasparenza. La penalizzazione sia reale almeno per il futuro” ha commentato il direttore sportivo della Ferrari Mekies. “Se arrivasse solamente una multa allora domani penserei anche io di sforare” è stato invece il pensiero di Toto Woff, il team principal della Mercedes. Insomma, la situazione è assai calda in questo momento. E la Red Bull potrebbe anche trovarsi con delle sorprese. Ah, anche l’Aston Martin ha lo stesso identico problema.

Formula 1, dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming

Charles Leclerc ©️LaPresse

Le qualifiche del di Singapore sono in programma oggi, sabato 1 ottobre, alle 15. Saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando. C’è anche la possibilità di seguirle in streaming, grazie all’applicazione Sky Go e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Le qualifiche saranno trasmesse in diferitta in chiaro anche su Tv8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e sul sito Tv8.it in streaming gratis. Il tutto a partire dalle 18:30.

Il pronostico

Anche per quello che vi abbiamo raccontato prima, con un clima che si potrebbe fare davvero incandescente, appare possibile che le Ferrari possano trovare di nuovo i miglior tempi. Certo, Verstappen è un uomo di ghiaccio che non sembra proprio essere toccato da nessuna situazione, ma potrebbe, l’olandese, cercare di nascondersi di nuovo e poi puntare tutto a domani. Per questo, Leclerc, è il favorito per prendersi la pole.

Impostazioni privacy