Celta Vigo-Betis e Girona-Real Sociedad, Liga: formazioni, pronostici

Celta Vigo-Betis e Girona-Real Sociedad sono partite della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederle, le probabili formazioni e il pronostico

CELTA VIGO – BETIS | domenica ore 16:15

Rispetto al Celta Vigo, che viene da due sconfitte di fila in Liga, il Betis ha più del doppio dei punti: quattordici contro sette. E la squadra di Pellegrini ha dimostrato di poter rimanere nelle zone alte della classifica e di poter giocarsela quasi con tutti. Tranne contro quel Real Madrid che ha inflitto agli andalusi la prima sconfitta della propria stagione. Il Celta, dal proprio canto, ha davvero bisogno di punti per cercare di recuperare un poco. Ma appare decisamente difficile che la squadra padrona di casa possa prendersi l’intera posta in palio.

Celta Vigo-Betis e Girona-Real Sociedad
Alex Moreno del Betis ©️LaPresse

In tutto questo, insomma, appare assai più probabile un pareggio. Questa è la sensazione. Anche se, forzando un poco la mano, ci potrebbe anche stare una vittoria esterna.

GIRONA – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Sicuramente sorprendente l’avvio di stagione del Girona, tranquillo in classifica con sette punti. Buono, da dirlo, anche quello della Real Sociedad che, vincendo la sfida di domenica, prenderebbe almeno l’Atletico Madrid e supererebbe il Villarreal entrando in piena zona Europa. Normale che sulla carta la formazione ospite sia favorita: la Real Sociedad ha una rosa di assoluto valore tecnico che può mettere in difficoltà chiunque. E, inoltre, la formazione ospite, arriva a questa sfida forte di tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Ha fatto peggio il Girona prima della sosta perdendo in casa del Betis. Una caduta che comunque, contro la squadra di Pellegrini, ci può anche stare visto qual è il valore. Ma sulla scia di quella sconfitta ne potrebbe arrivare un’altra.

Come vedere Celta Vigo-Betis e Girona-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Getafe-Real Sociedad
Alguacil, allenatore della Real Sociedad ©️LaPresse
Celta Vigo-Betis e Girona-Real Sociedad sono valide per la settima giornata della Liga e sono in programma domenica la prima alle 16:15 la seconda alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico di Celta Vigo-Betis

Gara da pareggio. Anche se forzando un po’ la mano potrebbe pure venire fuori una vittoria ospite. Ma la sensazione è che le due squadre possano prendersi un punto a testa. E questo farebbe sicuramente piacere al Celta, che tornerebbe a fare punti contro una squadra forte e che ha perso solamente contro il Real Madrid.

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Tapia; Vazquez, Beltran, Rodriguez; Aspas, Larsen.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Pezzella, Luiz Felipe, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Luiz Henrique, Canales, Rodri; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Il pronostico di Girona-Real Sociedad

Una vittoria della Real Sociedad ci potrebbe stare sul campo del Girona. Troppo nette le differenze in campo tra le due squadre. Senza dimenticare quello che è l’obiettivo degli ospiti: rimanere in zona Europa e solamente i tre punti possono riuscirci.

Le probabili formazioni

GIRONA (3-4-2-1): Juan Carlos; Bueno, Bernardo, Juanpe; Martinez, Romeu, Garcia, Gutierrez; Rainier, Riquelme; Castellanos.
REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Pacheco, Munoz; Zubimendi; Mendez, Silva, Merino; Sorloth, Kubo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy