Federica Masolin, la gioia e l’annuncio ufficiale: il post corre sui social

Federica Masolin, la notizia è trapelata al suo arrivo a Singapore: ecco perché la giornalista è felice come non mai.

Ci eravamo lasciati a Monza, con un pubblico in visibilio e caldo come non mai. E ci ritroviamo, adesso, a Singapore, in occasione di una delle tappe più attese del Mondiale di Formula 1. La carovana dell’automobilismo è già arrivata in Malesia e tutto è pronto per la gara di domenica 2 ottobre.

Federica Masolin
Instagram

Inclusa Federica Masolin, che sarà come sempre la guest star di questo nuovo appuntamento all’insegna dell’alta velocità. Le dirette dallo Street Circuit sono già entrate nel vivo e, mentre la bella giornalista di Sky era impegnata dietro le quinte del Gran Premio, è successo qualcosa che la riguarda in prima persona.

La pay tv ha diffuso proprio qualche minuto fa una notizia che farà felice tanto lei quanto i numerosissimi spettatori e follower che la seguono da quando ha impugnato il microfono per la prima volta. Sì, perché anche loro ne trarranno beneficio, a conti fatti.

Federica Masolin, la F1 su Sky per altri cinque anni

Federica Masolin
Instagram

Con un post spumeggiante lanciato su Instagram e ricondiviso, poi, dalla stessa Masolin, il colosso ha annunciato che la Formula 1 continuerà ad essere trasmessa in esclusiva su Sky fino al 2027.

“Annunciato il rinnovo – si legge nel messaggio, con tanto di simbolica didascalia che recita “Ritorno al futuro” – Tutte le gare, le qualifiche e le sessioni di prove libere su Sky Sport 1, con il nostro racconto e il meglio della tecnologia: tutti i GP Live anche in 4K”. Il che significa anche un’altra cosa.

Con il rinnovo già ufficializzato, è ovvio che anche i sostenitori della splendida Federica possano tirare un sospiro di sollievo. Per almeno un altro lustro potremo continuare a godere dei suoi racconti e delle sue dirette, motivo per il quale non si può fare altro che festeggiare insieme a lei.

Impostazioni privacy