Grecia-Irlanda del Nord, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Grecia-Irlanda del Nord è una partita valida per la sesta giornata della Nations League C: tv, probabili formazioni, pronostici

GRECIA – IRLANDA DEL NORD | martedì ore 20:45

I padroni di casa della Grecia hanno vinto da un pezzo il girone e sono già nella Nations League B. L’Irlanda del Nord, invece, deve ancora conquistare la salvezza, soprattutto dopo la vittoria di Cipro proprio contro la formazione ellenica che ha rimesso la squadra della piccola isola in corsa per rimanere nella C. In poche parole all’Irlanda del Nord serve una vittoria per essere davvero tranquilla, anche se il Kosovo, contro Cipro, dovrebbe comunque vincere e mettere al sicuro gli ospiti da ogni possibile sorpresa. Anche perché, la Grecia, non sembra intenzionata a chiudere con una sconfitta dopo quella arrivata nello scorso weekend e dopo aver messo in cassaforte la vittoria del girone con quattro affermazioni di fila nelle prima quattro uscite.

Grecia-Irlanda del Nord
La gioia dell’Irlanda del Nord dopo la vittoria sul Kosovo ©️LaPresse

Le motivazioni comunque potrebbero davvero fare la differenza. Ma pensare che gli ospiti si possano davvero imporre appare difficile. Ecco perché appare assai più probabile un pareggio. Magari con entrambe le squadre a segno.

Come vedere Grecia-Irlanda del Nord in diretta tv e streaming

Cipro-Grecia
©️LaPresse

Grecia-Irlanda del Nord, in programma martedì 27 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League C. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”. In streaming si potrà seguire su Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima dovrebbe finire in pareggio questa partita. E sia Grecia che Irlanda del Nord dovrebbero trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Grecia-Irlanda del Nord

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavrapanos, Chatzidiak, Tsimikas; Basekatasa, Siopis, Kourbelis; Masouras, Douvikas, Pelkas.
IRLANDA DEL NORD (4-1-3-2): Peacock-Farrell; McNair, Evans, Flanagan, Lewis; Evans; Bradley, Davis, Saville; Magennis, Charles.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy