Ucraina-Scozia, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Ucraina-Scozia è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B: tv, probabili formazioni, pronostici

UCRAINA – SCOZIA | martedì ore 20:45

Ci si gioca la promozione. Con ovviamente una squadra favorita, quella padrona di casa, che con una vittoria supererebbe la squadra ospite e volerebbe nella Lega A. Certo, c’è da dire anche che la Scozia può giocare per il doppio risultato visto che a novanta minuti dal termine ha due punti di vantaggio in classifica. E poi, l’Ucraina, purtroppo, tanto padrona di casa non lo è, visto che la sfida in questione si gioca a Cracovia, in Polonia. Insomma, un pronostico tutt’altro che semplice. Andando ad analizzare comunque il momento delle due squadre, è ovvio pensare che la Scozia possa riuscire nel proprio intento: sono tre le vittorie di fila, a differenza di un Ucraina che ha vinto contro l’Armenia ma che lo scorso 21 settembre, in trasferta, contro la squadra che verrà affrontata martedì sera, ne ha presi tre.

Ucraina-Scozia
L’Ucraina ©️LaPresse

Negli ultimi quattro incroci tra le due squadre sono arrivate due vittorie a testa. Mai la Scozia ha vinto in trasferta contro l’Ucraina e questo potrebbe essere un fattore da prendere in considerazione. E nemmeno mai un pareggio è venuto fuori. Insomma, si profila una partita senza vincitori né vinti.

Come vedere Ucraina-Scozia in diretta tv e streaming

Armenia-Scozia
©️Ansafoto

Ucraina-Scozia, in programma martedì 27 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League C. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”. In streaming si potrà seguire su Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e su questo non ce la sentiamo di dissentire. Poi, alla fine, come detto prima, quello che potrebbe venire fuori è appunti un pareggio. Con la Scozia che, in questo modo, acciufferebbe la promozione in Nations League A.

Le probabili formazioni di Ucraina-Scozia

UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Karavaev, Bondar, Matviienko, Mykhatlienko; Spepanenko; Yarmolenko, Pikhalyoponok, Nalinovsky, Mudrik; Dovbryk.
SCOZIA (4-5-1): Gordon; Patterson, McTominay, Hendry, McKenna, Tierney; Armstrong, McGinn, McGregor, Christie; Adams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy