Montenegro-Finlandia, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Montenegro-Finlandia è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B: tv, probabili formazioni, pronostici

MONTENEGRO – FINLANDIA | lunedì ore 20:45

Per il Montenegro le possibilità di promozione nella Nations League A sono finite dopo la sconfitta contro la Bosnia. Mentre per la Finlandia, che da un poco di tempo non pensa più a questo obiettivo, c’è ancora la permanenza da conquistare. E per essere sicuri, Pukki e compagni, hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. Difficile, ovviamente, contro una squadra che vuole chiudere in bellezza. Ma di certo non impossibile soprattutto per quelle che saranno le motivazioni che si vedranno in campo. Insomma, il colpo esterno potrebbe davvero esserci.

Montenegro-Finlandia
La Finlandia ©️LaPresse

La vittoria, alla Finlandia, manca appunto dalla gara d’andata giocata lo scorso sette giugno. Un due a zero che aveva permesso di guardare anche alla possibilità di una promozione. Poi le cose sono cambiate in maniera totale con due sconfitte di fila che hanno fatto sprofondare tutte le certezze. Che, però, potrebbero essere ritrovate nella sfida di questa sera.

Come vedere Montenegro-Finlandia in diretta tv e streaming

Romania-Montenegro
©️Ansafoto

Montenegro-Finlandia, in programma lunedì 26 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”. In streaming si potrà seguire su Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Una vittoria della Finlandia ci potrebbe stare. Anche se il risultato ovviamente rimane in bilico. Ma in questa sfida la differenza la potrebbero fare quelle che sono le motivazioni: gli ospiti, per essere sicuri di rimanere nella Lega B, devono vincere. Altrimenti dovranno pensare a quelli che sono i risultati che arriveranno dagli altri campi. Cosa complicata, meglio fare il proprio contro una squadra che non nulla da chiedere.

Le probabili formazioni di Montenegro-Finlandia

MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Vesovic, Vujacic, Tomasevic, Radunovic; Marusic, Jankovic, Scekic, Savicevic; Jovetic, Osmajic.
FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Vaisanen, Ivanov, Jensen; Alh, Valakari, Schuller, Kamara, Uronen; Jensen, Pukki.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy