Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Roma-Atalanta: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico, che si preannuncia assolutamente scoppiettante.

Dopo il doppio successo consecutivo contro Empoli ed Helsinki, la Roma di Mourinho sfida l’Atalanta in un match che potrebbe segnare in maniera importante le gerarchie di un campionato nel quale con il tempo i valori in ballo stanno cominciando ad emergere. Ecco le scelte dei due allenatori:

Pronostici
Mourinho©️LaPresse

ROMA (3-4-2-1) R.Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham

ATALANTA Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Ederson; Hojlund.

Roma-Atalanta, il pronostico marcatori

L’opzione Abraham marcatore stuzzica, ma molto di più ingolosisce l’ipotesi di piazzare uno Zaniolo marcatore, apparso già in ottima condizione in occasione dell’ultimo confronto di Europa League. Il bimbo d’oro è assolutamente esplosivo a campo aperto, e potrebbe fare la differenza soprattutto se i giallorossi dovessero riuscire a trovare molto campo da attaccare, sulla falsariga di quanto successo lo scorso anno, quando l’esterno di Mou sfoderò una delle sue prestazioni più importanti della sua esperienza in giallorosso.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Atalanta

Il gioco sugli esterni potrebbe rappresentare il turning point decisivo di una contesa che si giocherà verosimilmente sul filo dei nervi, in cui ogni singolo dettaglio potrà fare la differenza. Abile ad inserirsi, molto bravo tecnicamente e con un piede educato capace quasi sempre di imbeccare i compagni in posizione propizia, Celik potrebbe scagliare almeno un tiro nello specchio della porta avversaria. Possibile ammonizione per Demiral.

Impostazioni privacy