Formazioni ufficiali Roma-Helsinki: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Helsinki, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i giallorossi in Europa League.

Dopo lo scivolone interno con il Ludogorets, la Roma di José Mourinho non può più permettersi passi falsi nel proprio girone di Europa League: trascinata da un Paulo Dybala in versione smagliante contro l’Empoli, la compagine giallorossa sfida l’Helsinki tra le mura amiche, con alcune novità di formazione. Ecco le scelte dei due allenatori:

Roma-Helsinki Pronostico Marcatori
Paulo Dybala ©LaPresse

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Vina, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Zaniolo, Pellegrini, Belotti.

HELSINKI (3-4-3): Hazard, Hoskonen, Tenho, Raitala, Browne, Vaananen, Lingman, Hetemaj, Hostikka, Abubakari, Soiri.

Roma-Helsinki, il pronostico marcatori

Belotti potrebbe trovare la via del goal. Il “Gallo” vuole ripagare subito la fiducia concessagli da Mou, che gli ha affidato nuovamente le redini dell’attacco dopo la prova contro il Ludogorets. Occhio anche alla voglia di rilancio di capitan Pellegrini, che contro l’Empoli ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe contribuito a chiudere la pratica molto prima del triplice fischio dell’arbitro. Per i più temerari, si potrebbe consigliare un difensore come possibile marcatore: l’opzione Mancini intriga non poco.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Helsinki

Spinazzola potrebbe rendersi protagonista di almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria: la condizione fisica dell’esterno italiano è in crescendo, e i suoi blitz sulla fascia sempre più numerosi. Possibile ammonizione per Tenho, che dovrebbe andare in grande difficoltà contro la tecnica e la fisicità del reparto offensivo giallorosso.

Impostazioni privacy