Rangers-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Rangers-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Champions League. Le ultimissime.

Dopo lo strepitoso exploit in casa con il Liverpool, il Napoli di Luciano Spalletti vuole continuare a stupire anche in campo Europeo. Reduce dal sofferto ma meritato successo maturato ai danni dello Spezia, la compagine azzurra se la vedrà con gli scozzesi dei Rangers, finalista della passata edizione di Europa League. Ecco le scelte di formazione:

Napoli-Spezia
Kvaratskhelia ©️LaPresse

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Davis, Lundstram; Jack, Arfield, Kent; Morelos.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Rangers-Napoli, il pronostico marcatori

Sulla carta il Napoli reciterà il ruolo da autentico favorito. E non potrebbe essere altrimenti, visto il tasso tecnico dello scacchiere di Spalletti, soprattutto dalla cintola in su. Con un Kvaratskhelia in formato deluxe, diventa molto difficile ipotizzare che il georgiano non possa andare a segno almeno una volta, anche se contro i Rangers, anche la fisicità di Simeone dovrebbe fare la differenza, soprattutto se – come probabile – gli scozzesi dovessero impostare la loro gara sulla base di un pressing ossessivo.

Probabili ammoniti e tiratori di Rangers-Napoli

Lobotka dovrebbe inquadrare lo specchio della porta avversario in almeno una circostanza, ma occhio a Zielinski, le cui capacità balistiche dalla media-lunga distanza sono ormai a note ai più. Il Napoli dovrebbe avere il pallino del gioco in mano: ecco dunque che Barisic ha chances importanti di finire sul taccuino del direttore di gara, se il centrocampo dei Rangers dovesse effettivamente riscontrare molte difficoltà a far fronte alla tecnica e alla qualità della mediana avversaria.

Impostazioni privacy