Formazioni ufficiali Juventus-Benfica: pronostico marcatori, diretta tv gratis

Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. Dritte a sorpresa.

Dopo le polemiche derivanti dal finale thriller con la Salernitana, per la Juventus di Max Allegri è già tempo di rituffarsi in Champions League: il KO del “Parco dei Principi” obbliga Vlahovic e compagni a fare bottino pieno contro il Benfica, in un match pieno di insidie al quale le “Aquile” si affacciano forti di uno stato di forma assolutamente invidiabile. Servirà la classica partita perfetta ad i bianconeri per venire a capo di un match che potrebbe riservare colpi di scena sorprendenti. Ecco le scelte dei due allenatori:

Juventus-Benfica Pronostico Marcatori
Dusan Vlahovic ©LaPresse

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahović.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, António Silva, Grimaldo; Florentino, Fernández; David Neres, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.

Juventus-Benfica, il pronostico marcatori

A secco nelle ultime apparizioni stagionali, Dusan Vlahovic ha la grande chance di rifarsi in campo europeo: la forza fisica del serbo potrebbe fare la differenza, in una gara che si preannuncia tattica e nervosa, in cui anche un minimo particolare farà da turning point. Il numero 9 della Juventus vuole imprimere il suo primo sigillo in questa Champions League, e la sensazione è che l’ex attaccante della Fiorentina possa effettivamente mettere a segno almeno un goal, sfruttando anche quelle doti balistiche che contro Roma e Spezia si sono viste in maniera lampante.

Come vedere Juventus-Benfica in streaming gratis

Juventus-Benfica
Grimaldo e Fernandez ©️LaPresse

Juventus-Benfica è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Abbonarsi alla piattaforma, che ha l’esclusiva su 16 gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro all’anno. Chi non è ancora abbonato può attivare gratis una prova di trenta giorni.

Juventus-Benfica, probabili ammoniti e tiratori

Esterno di piede mancino dal grande fiuto per il goal, Grimaldo è seguito con molto interesse dalla Juventus, che ne apprezza tecnica e poliedricità. Il suo “battesimo” allo Stadium potrebbe essere impreziosito da una prestazione di valore, nella quale non è escluso che lo spagnolo centri lo specchio della porta difeso da Perin in almeno una circostanza. Cuadrado ed Otamendi, invece, rischiano di rimediare almeno un cartellino giallo.

Impostazioni privacy