Viktoria Plzen-Inter, le formazioni ufficiali: il pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Viktoria Plzen-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dei nerazzurri in Champions League.

Sono state diramate da pochi istanti le formazioni ufficiali di Viktoria Plzen-Inter, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Appuntamento che gli uomini di Inzaghi – reduci dal sofferto successo contro il Torino ma anche dal doppio scivolone contro Bayern e Milan – non possono permettersi di fallire. Ecco le scelte dei due allenatori:

Inter-Bayern Monaco
©️Ansafoto

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Staněk; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sýkora, Vikanova, Mosquera; Chory

INTER (3-5-2) Onana; Škriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Džeko.

Viktoria Plzen-Inter, il pronostico marcatori

Con Lautaro in panchina, il peso dell’attacco nerazzurro ricadute inevitabilmente su Correa e Dzeko: il bosniaco ha tutta l’intenzione di riscattare le ultime apparizioni stagionali poco appariscenti, e potrebbe trovare la via del goal sfruttando la propria stazza fisica. I cechi, infatti, non sempre sono perfetti nelle marcature da calcio da fermo, e potrebbero fornire all’ex Roma gli spazi giusti per inchiodare almeno un goal.

Probabili ammoniti e tiratori di Viktoria Plzen-Inter

Barella e Mkhitaryan dovrebbero inquadrare Los specchio della porta in almeno due circostanze: l’Inter proverà a spingere forte sull’acceleratore sin dai primi minuti, creando diverse occasioni per provare. legittimare una gara che i nerazzurri dovranno essere bravi ad indirizzare sin dalle battute iniziali. Pernica – stando così le cose – rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy