Bayern-Barcellona: formazioni ufficiali, marcatori e streaming live

Formazioni ufficiali Bayern-Barcellona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Arena. Ecco come vederla in streaming.

La due giorni di Champions League vede nella sfida dell’Allianz Arena tra Bayern e Barcellona un punto di non ritorno di indicibile importante. La sfida – che potrà essere vista in streaming su Sky Go – si preannuncia assolutamente spettacolare e ricca di colpi di scena, e potrebbe delineare con maggiore chiarezza le gerarchie del girone dell’Inter. Ecco le scelte di formazione:

Bayern Monaco-Barcellona
Lewandowski ©️LaPresse

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Musical, Muller, Sané; Mané

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Alonso, Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelé

Bayern-Barcellona, il pronostico marcatori

Si preannuncia una gara dall’alto tasso di spettacolarità, caratterizzata da azioni roboanti da ambo le parti che potrebbero ribaltare le carte in tavola da un momento all’altro. Lewandowski sfida il suo passato, e nelle classiche circostanze in cui tale confronto può manifestarsi, il più delle porte il sigillo dell’ex rappresenta un verdetto inappellabile. A maggior ragione nel caso di un bomber prolifico come il polacco, che potrebbe andare a segno così come Sadio Manè, che dovrebbe trovare spazi invitanti nella non sempre perfetta retroguardia dei catalani.

Bayern-Barcellona, probabili ammoniti e tiratori

Araujo potrebbe riscontrare non pochi problemi a reggere il ritmo tambureggiante degli uomini di Nagelsmann, che quando riescono a prendere in mano le redini del centrocampo diventano a tutti gli effetti una corazzata imbattibile. Ecco perché il difensore di Xavi potrebbe imbattersi in almeno un cartellino giallo. Stuzzica l’opzione Hernandez tiratore, con il francese che è molto bravo con le sue folate offensive a trovare la porta.

Impostazioni privacy