Bologna-Fiorentina, Lecce-Monza e Sassuolo-Udinese: il pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Bologna-Fiorentina, Lecce-Monza e Sassuolo-Udinese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

Il sesto turno di campionato è entrato nel vivo, con i match delle 15 che presentano molti spunti interessanti, tra panchine traballanti e cambi di allenatori che si sono già materializzati. Sulla carta ci si aspetta gare vivaci e ricche di colpi di scena, che potrebbero riscrivere in modo più tangibile i connotati di una classifica che sta lentamente cominciando a delinearsi con maggiore efficacia. Ecco le scelte di formazione:

Luka Jovic ©LaPresse

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Posch, Medel, Lucumi; Kasius, Aebischer, Schouten, Soriano, Cambiaso; Barrow, Arnautovic.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, M.Quarta, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Kouamé, Sottil, Jovic

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Helgason, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Laurientè,  Pinamonti, Kyriakopoulos.

UDINESE (3-5-2) Silvestri; Becao, Ebosse, Perez; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Success, Deulofeu.

Bologna-Fiorentina, Lecce-Monza e Sassuolo-Udinese: il pronostico marcatori

Sassuolo-Udinese ha tutte le carte in regola per poter essere definita una gara vivace, anche perché i neroverdi proveranno ad imporre il proprio gioco sin dai minuti iniziali, con pressing aggressivo sui portatori di palla avversari: Pinamonti potrebbe mettere a segno almeno un goal, ma occhio anche a Deulofeu, che vuole riscattare un inizio di stagione un pò in chiaroscuro. Qualora si volesse puntare su un possibile jolly al Dall’Ara, fari puntati su Jack Bonaventura, il cui feeling con il goal non può e non deve essere trascurato. Il Monza si aggrappa al suo bomber: Caprari deve inevitabilmente assumersi l’onere di sobbarcarsi un attacco che non può prescindere dalle sue giocate.

Probabili ammoniti e tiratori delle gare delle 15

In Sassuolo-Udinese stuzzica e non poco l’opzione Frattesi tiratore: il centrocampista di Dionisi, al centro di molte voci di mercato la scorsa estate, ci prova spesso dalla lunga distanza. Possibile ammonizione per Rogerio. Barak tiratore, così come Carlos Augusto in Lecce-Monza. Per quanto concerne il fronte cartellini, possibile ammonizione per Martinez Quarta, che dovrebbe riscontrare non poche difficoltà a tenere a bada un avversario forte fisicamente come Arnautovic.

Impostazioni privacy