Formazioni ufficiali Samp-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Samp-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Ferraris. Ecco le possibili novità.

Il pareggio maturato sul campo del Salisburgo non ha spento l’entusiasmo del Milan, che dopo la grande vittoria ottenuta al cospetto dell’Inter vuole continuare a stupire, costeggiando i piani nobili della classifica. I rossoneri se la vedranno con una Samp alla disperata ricerca di punti importanti con cui centellinare la propria classifica. Ecco le scelte di formazione:

Sampdoria-Milan Pronostico
Leao ©LaPresse

SAMPDORIA (4-2-3-1) Audero; Bereszynski, Murillo, Ferrari, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Sampdoria-Milan, il pronostico marcatori

La Samp concede molti spazi per le ripartenze avversarie: scenario che tendenzialmente dovrebbe esaltare le qualità di Rafa Leao, che diventa imprendibile soprattutto quando ha metri di campo da attaccare. Tuttavia, la sensazione è che la serata del Ferraris possa essere quella del primo goal di De Ketelaere con la maglia rossonera, anche perché i blucerchiati molte volte hanno riscontrato non poche difficoltà a leggere i movimenti dei trequarti avversari.

Probabili ammoniti e tiratori di Sampdoria-Milan

Sempre più anima di questo Milan, Sandro Tonali ha suggellato con il rinnovo un matrimonio ormai consolidato: l’ex centrocampista del Brescia potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversario in almeno una circostanza. Possibile ammonizione per Ferrari, che dovrebbe far fatica a reggere la velocità degli attaccanti di Pioli.

Impostazioni privacy