Formazioni ufficiali Inter-Torino: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Ecco le ultime dritte.

Dopo la doppia sconfitta consecutiva rimediata contro Milan e Bayern Monaco, per l’Inter di Simone Inzaghi non è più tempo di sbagliare. I nerazzurri al Meazza contro il Torino cercano tre punti di fondamentale importanza per provare a non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. I granata, però, sono reduci da un ottimo periodo di forma, ed hanno tutte le carte in regola per mettere in grande difficoltà Lautaro e compagni. Ecco le scelte di formazione:

Inter-Cremonese
Lautaro Martinez ©️Ansafoto

INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, de Vrij, Dimarco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian, Lautaro, Dzeko.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria

Inter-Torino, il pronostico marcatori

A secco sia contro il Milan che contro il Bayern, il “Toro” Lautaro Martinez vuole ritornare a timbrare il suo cartellino nella lista marcatori. Il gioco aggressivo della compagine di Juric potrebbe mettere l’argentino nelle condizioni ideali per trovare spazi invitanti da attaccare oltre l’ultima linea dei difensori: scenario ideale per esaltare le qualità del bomber di Inzaghi, al quale chiaramente sono affidate le chiavi di un attacco che non può più prescindere dalle sue giocate, anche a causa dell’assenza di Romelu Lukaku.

Inter-Torino, probabili ammoniti e tiratori

Si preannuncia comunque un match piuttosto complicato per i padroni di casa: la scorsa stagione i granata hanno dimostrato di poter mettere in grande difficoltà l’organizzazione tattica della squadra di Inzaghi. Del resto, le due formazioni si dispongono in campo a specchio: un ruolo importante sarà dunque giocato dalla capacità degli esterni di saltare l’uomo e di creare i presupposti per la superiorità numerica. In questo senso, Dumfries potrebbe scagliare almeno un tiro nello specchio della porta avversaria. Possibile giallo per Buongiorno.

Impostazioni privacy