Federica Masolin non si lascia ingolosire: più forte delle tentazioni

Federica Masolin è stata ligia al dovere come sempre: è riuscita a resistere alla tentazione dimostrando grande forza di volontà.

Lo scorso anno le avevano dedicato cori e striscioni ed è molto probabile che stavolta le dedichino un’accoglienza ancor più calorosa. Perché la popolarità di Federica Masolin è cresciuta ancor di più e, con essa, il numero delle persone che la sostengono e ne apprezzano l’operato.

Federica Masolin
Instagram

I torinesi le hanno dato il benvenuto in città, dove si è recata per fare da madrina ad Autolook, in grande stile. Ma Monza, questo è poco ma sicuro, saprà fare ancora di meglio, visto e considerato che lì gioca “in casa” e che l’atmosfera del Gran Premio è già incredibilmente festosa di suo.

Le grandi manovre in vista dell’appuntamento più sentito dagli italiani sono già iniziate. La Masolin e i suoi colleghi non stanno nella pelle e lo dimostra il fatto che nelle scorse ore la stella di Sky Sport sia stata attiva come non mai sui social network. Ha condiviso con i suoi follower di tutto, come a voler fare in modo che anche loro possano godersi il clima della tappa del Mondiale.

Federica Masolin, guai a sgarrare

Federica Masolin
Instagram

Nel tempio azzurro della velocità l’attesa è alle stelle. Inclusa ovviamente quella dell’amatissima giornalista, che nonostante l’atmosfera di festa ha tuttavia preferito non farsi ingolosire. La bella Federica, incorruttibile, è stata ligia al dovere: come sempre, del resto.

In questi contesti gioiosi e goliardici sarebbe facile perdere la bussola e lasciarsi andare, ma non per lei. Anche a Monza, dove le tentazioni saranno state certamente tantissime, il volto italiano della Formula 1 ha preferito mantenere il suo stile di vita sano e attivo optando per una merenda healthy.

Nel paddock, senza sgarrare e tenendo le calorie sotto controllo, si è concessa uno spuntino a base di bacche di açai, notoriamente indicate per chi tiene alla propria linea. Come la Masolin, appunto, che può fare sfoggio di un fisico assolutamente perfetto e che sa prendersene cura nel migliore dei modi. Una forza di volontà davvero invidiabile.

Impostazioni privacy