Bayern Monaco-Stoccarda, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Stoccarda è una partita della sesta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

BAYERN MONACO – STOCCARDA | sabato ore 15:30

In Champions League il Bayern Monaco si è immediatamente preso le luci della ribalta, debuttando con un netto successo (0-2) a San Siro contro l’Inter e rispondendo alla goleada rifilata dal Barcellona ai cechi del Viktoria Plzen. Una prestazione decisa e senza nessuna sbavatura, quella degli uomini di Julian Nagelsmann, in un match in cui sono emersa in maniera chiara la superiorità rispetto ai nerazzurri di Simone Inzaghi, apparsi costantemente in difficoltà contro la corazzata bavarese. Il Bayern non ha rischiato praticamente nulla ed ha regolato la formazione meneghina con un gol per tempo: prima una magia di Sané, poi propiziando un autogol di D’Ambrosio.

Bayern Monaco-Stoccarda
Kimmich ©️Ansafoto

In effetti serviva come il pane una vittoria convincente dopo i due mezzi passi falsi in Bundesliga contro Borussia Monchengladbach e Union Berlino – terminate entrambe 1-1 – che hanno fatto scivolare Muller e compagni in terza posizione, scavalcati sia dal Borussia Dortmund che dai sorprendenti capitolini, ora da soli in cima alla classifica. All’Allianz Arena questo fine settimana è di scena lo Stoccarda: probabile che stavolta arrivino i tre punti, sebben Nagelsmann possa continuare a ruotare in maniera massiccia i suoi giocatori. Dopo qualche giorno, infatti, c’è un altro big match cruciale in Champions contro i blaugrana di Xavi. La squadra di Pellegrino Matarazzo, insieme a Schalke 04, Wolfsburg e Bochum, continua ancora a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. In compenso sono arrivati ben quattro pareggi e una sconfitta per i biancorossi, reduci da due sfide terminate a basso punteggio contro Colonia e Schalke (0-0 e 1-1).

Come vedere Bayern Monaco-Stoccarda in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Stoccarda
©️Ansafoto

Bayern Monaco-Stoccarda è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Arriverà verosimilmente anche in campionato la reazione del Bayern Monaco dopo i due pareggi di fila. Lo Stoccarda ha poche chance di portare via un punto dall’Allianz Arena in un match in cui i bavaresi dovrebbero vincere con almeno due gol di scarto.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Stoccarda

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Musiala, Müller, Sane; Mane.
STOCCARDA (3-5-2): Müller; Mavropanos, Anton, Ito; Stenzel, Fuhrich, Endo, Ahamada, Sosa; Guirassy, Silas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy