Udinese-Roma, le formazioni ufficiali: il pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Udinese-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida della Dacia Arena. Le ultime dritte.

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida della Dacia Arena tra Udinese e Roma, uno dei posticipi della quinta giornata di Serie A. Match importante per entrambe le compagini che, per motivi diversi, sono a caccia di punti preziosi per consolidare le proprie posizioni. Ecco le scelte dei due allenatori:

Udinese-Roma Marcatori
Paulo Dybala ©Lapresse

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Udinese-Roma, il pronostico marcatori

Ancora a secco in questo primo scorcio di stagione, Lorenzo Pellegrini vorrà sicuramente trovare la via del goal in te pi relativamente brevi. Il capitano della Roma fino a questo momento si è rivelato assolutamente letale nel dispensare assist, creando i presupposti per molte azioni da goal per i suoi compagni, molto spesso da calcio da fermo. Complice l’assenza di Zaniolo, “Lollo” sarà schierato sulla trequarti, e potrebbe ritagliarsi spazi importanti per concludere a rete: l’opzione Pellegrini marcatore è tutt’altro che da scartare.

Udinese-Roma, probabili ammoniti e tiratori

I calci piazzati si sono rivelati un’arma importante a disposizione degli uomini di Mou, che potrebbero nuovamente sfruttare la propria fisicità per impensierire la retroguardia friulana. Che Mancini e Matic possano andare alla conclusione nello specchio della porta avversaria non sembra ipotesi utopistica. Rischia il giallo Bijol.

Impostazioni privacy