Formazioni ufficiali Milan-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Meazza”. Le ultime dritte.

Un derby non è mai banale, a maggior ragione se a scontrarsi sono due delle candidate più autorevoli alla vittoria finale: tutto pronto per l’inizio di un Milan-Inter che si preannuncia assolutamente scoppiettante e ricco di colpi di scena. Spulciamo per un momento le formazioni ufficiali:

Pronostico marcatori Sassuolo-Milan
Giroud ©LaPresse

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian, Correa, Lautaro.

Milan-Inter, il pronostico marcatori

Sempre decisivo nei match clou, Olivier Giroud affronta nuovamente quell’Inter a cui l’anno scorso ha rifilato una doppietta che, a posteriori, si è rivelato decisivo. L’attaccante francese potrebbe far male ad una difesa che in questo primo scorcio di stagione ha evidenziato qualche defayance di troppo. Occhio ovviamente a Lautaro, che vive un periodo di forma strepitoso.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Inter

Nicolò Barella dovrebbe bussare alla porta di Maignan con almeno un paio di conclusioni indirizzate nello specchio della porta: anche Theo dovrebbe agire soprattutto dalla cintola in su, offrendo valvole di sfogo interessanti alla manovra rossonera. Rischiano il giallo De Vrij e Bennacer.

Impostazioni privacy