Formazioni ufficiali Lazio-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico.

Sarri contro il suo passato, in una sfida che ha tutti gli ingredienti per regalare giocate di qualità ed azioni importanti, da ambo le parte. All’Olimpico si affrontano due delle squadre dalla proposte di gioco più intriganti, entrambe desiderose di acciuffare un posto per i posti nobili della classifica. Da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli. Spulciamole:

Sergej Milinkovic Savic ©LaPresse

LAZIO: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Lazio-Napoli, il pronostico marcatori

Oltre ai soliti noti Osimhen e Immobile, occhio alle sorprese, se così possono essere definite. Il “Sergente” Milinkovic Savic ha sempre dimostrato di sapersi rendere pericoloso nei big match: caso vuole che la mezzala di Sarri abbia segnato soltanto un goal – su punizione – contro il Napoli, in tredici match ufficiali. La sensazione è che in alcune circostanze la retroguardia di Spalletti faccia fatica a leggere gli inserimenti a fari spenti dei centrocampisti: ragion per cui ipotizzare che Milinkovic possa mettere a segno almeno un goal è tutto tranne che utopia.

Probabili ammoniti e tiratori di Lazio-Napoli

Maio Rui potrebbe soffrire l’effervescenza degli esterni offensivi di Sarri, che hanno dimostrato in lungo e in largo di essere capaci di saltare l’uomo con una facilità disarmante. Occhio a Lobotka, che in questo primo scorcio di stagione è andato alla conclusione in diverse circostanze: l’idea di opzionarlo come tiratore non è da scartare.

Impostazioni privacy