Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: il pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Fiorentina-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Artemio Franchi.

Tutto pronto al “Franchi” di Firenze per il fischio d’inizio di Fiorentina-Juventus, primo anticipo della quita giornata del Campionato di Serie A. Dopo aver sconfitto lo Spezia, la compagine di Allegri vuole trovare il primo successo in trasferta del suo campionato: i Viola, dal canto loro, intendono subito gettarsi alle spalle lo scivolone della Dacia Arena di Udinese. Ecco le scelte ufficiali di Allegri ed Italiano:

Milik Fiorentina-Juventus
Arkadiusz Milik ©LaPresse

FIORENTINA (4-3-3) Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Maleh, Amrabat, Barak, Sottil, Kouamé, Jovic

JUVENTUS (4-3-3) Perin, Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Mckennie, Paredes, Locatelli, Di Maria, Kostic, Milik.

Fiorentina-Juventus, il pronostico marcatori

Contro lo Spezia il suo ingresso in campo ha determinato la contesa, con la girata nel cuore dell’area di rigore che di fatto ha chiuso la gara. Arek Milik vuole rispondere immediatamente presente all’opportunità fornitagli da Max Allegri, con il polacco che potrebbe mettere il suo sigillo nel tabellino dei marcatori.

Probabili ammoniti e tiratori di Fiorentina-Juventus

In una gara che si preannuncia molto equilibrata e nella quale ogni semplice dettaglio potrebbe fare la differenza, l’inserimento dei centrocampisti potrebbero rivelarsi di capitale importanza. In questo, Weston McKennie è un vero e proprio maestro: il texano, non ancora al top di condizione, dovrebbe scagliare almeno un tiro nello specchio della porta avversario, così come Barak. Rischia il giallo Alex Sandro.

Impostazioni privacy