Lione-Angers, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lione-Angers è una partita della sesta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LIONE – ANGERS | sabato ore 19:00

Tre punti in meno rispetto a chi guida la classifica, ma anche una partita in meno. Insomma, il Lione tiene il passo e contro l’Angers ha la possibilità di rimanere incollato in attesa del recupero. Pochi dubbi che i padroni di casa possano realmente portare a casa una vittoria. Gli uomini di Bosz vivono un ottimo momento di forma, a differenza della quadra ospite, che dopo i primi due pareggi in campionato, non ha fatto più punti.

Lione-Angers
Il Lione ©️LaPresse

Sì, l’Angers è penultimo in classifica e viene da una serie di tre sconfitte consecutive. L’ultima, in casa contro il Reims, pesantissima. Che non ci voleva per la graduatoria ma anche per il morale. Una squadra, quella ospite, che in questo momento non sembra proprio in grado di poter dare fastidio al Lione. Che pregusta ovviamente quella che potrebbe sembrare, e che soprattutto potrebbe essere, una vittoria semplice. 

Come vedere Lione-Angers in diretta tv e in streaming

Lione-Auxerre
Toko-Ekambi del Lione ©️LaPresse

Lione-Angers è in programma sabato alle 19:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive. Gara che dovrebbe regalare altri tre punti al Lione, che ipoteticamente è in testa alla classifica del campionato francese insieme alle altre tre che al momento hanno 13 punti. Vittoria semplice per i padroni di casa contro una squadra in crisi di gioco e di risultati.

Le probabili formazioni di Lione-Angers

LIONE (4-3-3): Riou; Gusto, Mendes, Lubeka, Tagliafico; Faivre, Lepenant, Caqueret; Tete, Lacazette, Toko Ekambi.
ANGERS (3-4-2-1): Bernardoni; Bamba, Hiuntondji, Camara; Sabanovic, Bentaleb, Taibi, Doumbia; Salama, Ounahi; Hunou.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

 

 

Impostazioni privacy