Genoa-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Genoa-Parma è una partita della quarta giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

GENOA – PARMA | sabato ore 16:15

Quello tra Genoa e Parma è sicuramente il big match della quarta giornata della Serie B. Due squadre costruite per vincere il campionato e per tornare nella massima serie. Ci ha provato lo scorso anno la squadra adesso allenata da Fabio Pecchia, ma ha pagato a caro prezzo quelle che sono state delle scelte sbagliate all’inizio della stagione, in primis con la scelta del condottiero. Certo, l’avvio non è stato dei migliori e solamente contro il Cosenza, lo scorso weekend, è arrivata la prima affermazione della stagione. E contro il Genoa di Blessin, che ha un’ossatura importante e che lavora da più tempo con il gruppo, sarà davvero difficile riuscire a fare punti.

Genoa-Parma
Coda, attaccante del Genoa ©️Lapresse

Due vittorie e un pareggio, fino al momento, è il cammino dei liguri, che hanno affondato il colpo contro il Pisa, in trasferta, nel turno precedente. I rossoblù vogliono la prima vittoria a Marassi, dopo il pari senza reti arrivato contro il Benevento alla prima uscita interna. E ci sono sia le qualità tecniche, che mentali, per riuscire in questo colpaccio. Che renderebbe il Genoa, anche se non ce n’è bisogno, una delle favorite per la vittoria finale del campionato.

Come vedere Genoa-Parma in diretta tv e in streaming

Parma-Cosenza
Vazquez ©️LaPresse

Genoa-Parma è in programma sabato alle 16:15. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Appare assai probabile una vittoria della squadra di Blessin contro un Parma che ancora sembra essere un cantiere aperto. I liguri hanno la possibilità di dare un ulteriore segnale alle contendenti per la vittoria finale del campionato e non vorranno farsi sfuggire l’occasione. Ecco perché il Parma potrebbe conoscere la prima sconfitta della propria stagione.

Le probabili formazioni di Genoa-Parma

GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Gudmusnsson; Coda, Ekuban.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Circati, Romagnoli, Oosterwolde; Bernabe, Juric; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy