Lille-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lille-Nizza è una partita della quinta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LILLE – NIZZA | mercoledì ore 21:00

I padroni di casa devono recuperare il “rapporto” con i propri tifosi. Sì, perché l’ultima uscita interna è stata quella contro il Psg: un sette a uno che è stato comunque messo in archivio dopo la bella vittoria in trasferta sul campo dell’Ajaccio. Ma non basta, ovviamente, per mettere del tutto le cose a posto: serve un’affermazione in casa, per ritornare a gioire dopo una notte che definire da incubo è dire poco, dopo un gol preso dopo pochi secondi e una gara quindi indirizzata immediatamente senza nessuna possibilità d’appello.

Lilla-Nizza
©️LaPresse

L’occasione appare alla portata, non tanto per la squadra da affrontare che è il Nizza che, comunque, ha in rosa buoni elementi. Ma soprattutto per quello che è il momento di forma della formazione ospite, che in campionato viene da due sconfitte di fila e che in questa stagione non ha ancora trovato nessuna vittoria. La sensazione è che il Lilla possa acuire il momento negativo di questa squadra, vincendo la seconda partita di fila e rimanendo di conseguenza nelle zone alte della classifica della Ligue 1.

Come vedere Lille-Nizza in diretta tv e in streaming

Nizza-Maccabi Tel Aviv
Mario Lemina del Nizza ©️LaPresse

Lille-Nizza è in programma mercoledì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Vittoria del Lille in una gara che potrebbe pure regalare almeno una rete per squadra. La formazione di casa appare decisamente favorita contro un Nizza in crisi e dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti.

Le probabili formazioni di Lille-Nizza

LILLE (4-2-3-1): Jardim; iakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Zhegrova, Yazici, Bamba; David.
NIZZA (4-2-3-1): Schmeichel; Lotomba, Dante, Viti, Bard; Rosario, Beka Beka; Pepe, Ilie, Claude-Maurice; Deort.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy