Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Mapei Stadium.

Dopo aver superato piuttosto agevolmente l’ostacolo Bologna, il viaggio del Milan di Stefano Pioli fa tappa in quel di Reggio Emilia, che non può non rievocare dolci ricordi per i tifosi rossoneri. Manca sempre al fischio d’inizio di Sassuolo-Milan: ragion per cui, diamo uno sguardo alle scelte di formazione operate dai due allenatori:

Pronostico marcatori Sassuolo-Milan
Giroud ©LaPresse

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Ferrari, Erlic, Rogerio, Frattesi, Lopez, Thorstvedt, Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.

MILAN (4-2-3-1) Maignan, Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.

Sassuolo-Milan, il pronostico marcatori

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match vivace e ricco di goal. Il baricentro alto con il quale tendenzialmente la compagine di Dionisi proverà ad aggredire il Milan nella sua metà campo potrebbe offrire occasioni interessanti per i blitz in contropiede di Leao e compagni, che si esaltano soprattutto in campo aperto: sia Leao che Giroud potrebbe andare a segno. Dovendo scegliere, sembra essere il francese il più autorevole candidato a mettere a referto una marcatura.

Probabili ammoniti e tiratori di Sassuolo-Milan

La fascia destra del Sassuolo sarà molto sollecitata dagli attaccanti delle bocche da fuoco rossonere, con Theo Hernandez e Leao che proveranno a creare costantemente i presupposti per la superiorità numerica. Ragion per cui, è molto probabile che Toljan “finisca” sul taccuino dei cattivi, rimediando un cartellino giallo.

Per quanto concerne i possibili tiratori, un’opzione da non trascurare riguarda Brahim Diaz, che vorrà sicuramente cogliere al volo la chance fornitagli da Stefano Pioli: l’ex Real, molto bravo a sgusciare a fari spenti e a rompere le linee difensive avversarie, potrebbe andare alla conclusione in un paio di circostanze.

Impostazioni privacy