Formazioni ufficiali Salernitana-Samp ed Hellas-Atalanta: il pronostico marcatori

Salernitana-Sampdoria ed Hellas Verona-Atalanta: formazioni ufficiali e pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

Il terzo turno di Serie A entra nel vivo, e dopo la scorpacciata di goal ed emozioni del sabato il week-end prosegue con altre sfide molto interessanti, che potrebbero ridisegnare in modo ancora più netto i contorni di una classifica che con il passare dei giorni sta assumendo una fisionomia sempre più definita. Da pochi istanti sono state ufficializzate le formazioni ufficiali di Salernitana-Samp ed Hellas Verona-Atalanta:

Verona-Atalanta
Ruslan Malinovskyi ©️LaPresse

SALERNITANA Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia

SAMPDORIA Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.

HELLAS VERONA Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini; Terracciano, Ilic, Veloso, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry.

ATALANTA Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Malinovskyi; Lookman, Zapata.

Salernitana-Samp, Hellas Verona-Atalanta: il pronostico marcatori

La sfida dell’Arechi potrebbe riservare numerosi colpi di scena, con i bomber che dovrebbe andare a segno: e così, impossibile non prendere in considerazione l’opzione Caputo, che in questo inizio di stagione è apparso già in palla ed estremamente motivato. Sul fronte opposto, occhio a Bonazzoli, che in questo genere di partite, e soprattutto davanti al proprio pubblico, è in grado di esaltarsi. In Hellas-Atalanta impossibile non puntare su Duvan Zapata, che vorrà lasciare la sua impronta in un match che molto spesso lo ha visto protagonista.

Probabili ammoniti e tiratori di Salernitana-Samp ed Hellas-Atalanta

Candreva – che sfida subito la sua ex – e Sabiri dovrebbero riuscire ad inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, con Bronn che ha tutte le carte in regola per finire sul taccuino del direttore di gara. Intriga l’ipotesi di vedere Koopmeiners scoccare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria: Coppola possibile ammonito? Da non escludere.

Impostazioni privacy