PSV Eindhoven-Rangers, Champions League: streaming gratis, formazioni, pronostici

PSV Eindhoven-Rangers è un match valido per gli spareggi di qualificazione alla Champions League 2022-23 e si gioca mercoledì alle 21:00: notizie, analisi, streaming gratis, formazioni, pronostici.

PSV EINDHOVEN – RANGERS | mercoledì ore 21:00

Non ha tradito le attese il primo round di quello che è con ogni probabilità il piatto forte di questi spareggi di qualificazione alla prossima Champions League. Rangers e Psv Eindhoven non hanno lesinato spettacolo su un palcoscenico importante come Ibrox. Se la sono giocata a viso aperto, dando vita ad un match emozionante e pieno di colpi di scena. In Scozia è finita 2-2, risultato che lascia tutto in bilico per quanto riguarda la qualificazione, che verrà dunque decisa in Olanda. A metà primo tempo il Psv era passato in vantaggio con Sangaré, quasi immediato il pareggio di uno scatenato Colak.

PSV Eindhoven-Rangers
Johan Bakayoko ©️Ansafoto

Rangers che ha poi tentato la fuga nella ripresa, ribaltando la formazione di Ruud van Nistelrooy con il centrocampista Lawrence ma a dieci minuti dalla fine è arrivato il pari definitivo di Obispo. Gli olandesi proveranno a sfruttare il fattore campo: in casa, finora, hanno sempre vinto nelle due gare disputate da inizio stagione. Anche nel turno precedente erano reduci da un pareggio in trasferta contro il Monaco, ma nella gara di ritorno sono riusciti a spuntarla sulla squadra del Principato grazie ad un pirotecnico 3-2.

Nel fine settimana il Psv ha riposato grazie al rinvio del match con il Volendam. Non se l’è potuto permettere invece la compagine scozzese, che è stata fermata sul pari dall’Hibernian al termine di un match condizionato dalle espulsioni di Morelos e Lundstram. Secondo pareggio di fila per gli uomini guidati da Giovanni van Bronckhorst – guarda caso ex compagno di nazionale di van Nistelrooy – la cui unica sconfitta resta quella contro il Saint-Gilloise nel turno precedente (belgi poi ribaltati ad Ibrox).

Come vedere PSV Eindhoven-Rangers in streaming gratis

Rangers-Tottenham
Giovanni van Bronckhorst ©️LaPresse

PSV Eindhoven-Rangers è in programma mercoledì alle 21:00. L’incontro, valido per il ritorno degli spareggi di qualificazione alla fase a gruppi della Champions League 2022-23, verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Abbonarsi alla piattaforma, che come lo scorso anno ha l’esclusiva su sedici gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro all’anno. Chi non è ancora abbonato può attivare gratis una prova di trenta giorni.

Il pronostico

Si profila un’altra partita “da pop corn”, in cui le due squadre non si risparmieranno come hanno fatto all’andata. I Rangers sono meno temibili lontano da Ibrox, è vero. Ma hanno dimostrato di avere le carte in regola per mettere in difficoltà la difesa olandese, non sempre affidabile. Insomma, non dovrebbero mancare i gol – ne verranno segnati con ogni probabilità almeno tre complessivi – nella sfida che vede leggermente favorita la squadra guidata dall’ex cannoniere di Real Madrid e Manchester United.

Le probabili formazioni di PSV Eindhoven-Rangers

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangaré, Veerman, Gutierrez; Saibari, De Jong, Gakpo.
RANGERS (4-3-3): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Lundstram, Davis, Jack; Tillman, Colak, Kenta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy