Formazioni ufficiali Samp-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sampdoria-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Marassi”.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Samp-Juventus, match che chiuderà la seconda giornata di Serie A. Posticipo molto importante per i bianconeri, a caccia di conferme importanti dopo il successo all’esordio ottenuto contro il Sassuolo. Ecco le formazioni ufficiali:

Real Madrid-Juventus
Vlahovic e Fagioli in allenamento ©️Ansafoto

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Viera; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

Sampdoria-Juventus, il pronostico marcatori

La scelta sui possibili marcatori di Sampdoria-Juventus non può non ricadere su Dusan Vlahovic: il serbo, rigorista, dovrebbe ritagliarsi spazio sufficiente per “matare” la non irresistibile retroguardia blucerchiata. Sul fronte opposto, occhio agli inserimenti di Djuricic: in occasione della sfida contro il Sassuolo, la Juve ha dimostrato di soffrire e non poco gli inserimenti a fari spenti, dalla trequarti.

Sampdoria-Juventus, probabili ammoniti e tiratori

Kostic dovrebbe mettere a referto almeno un paio di conclusioni nello specchio della porta avversaria e, perché no, potrebbe anche dispensare un assist. L’opzione Sabiri tiratore intriga molto, con Ferrari che rischia di finire sul taccuino del direttore di gara, rimediando almeno un cartellino giallo.

Impostazioni privacy