Federica Masolin, questo è solo un assaggio: splendida in bikini

Federica Masolin si è finalmente sbottonata: la foto scattata a Minorca ha fatto impazzire i social network.

Non è ancora tempo di pensare al tour de force che avrà inizio la prossima settimana. Prima sarà in Belgio, poi in Olanda e perfino a Monza. Ma non ci sono i motori e la Formula 1, ora come ora, in cima alla lista delle sue priorità: ha ben altro a cui pensare in questo momento la bella Federica Masolin.

Federica Masolin
Instagram

La giornalista di Sky Sport si sta godendo la sua vacanza in dolce compagnia a Minorca come meglio può. Deve ricaricare le pile al massimo e finché le sarà possibile, d’altra parte, se vuole arrivare preparata e concentrata alle prossime tappe del Mondiale.

E così, tra tuffi ed escursioni, pennichelle al sole e romantiche cene per due in riva al mare, ha staccato la spina per un po’. Senza mai dimenticare, tuttavia, di rendere partecipi i suoi follower e di regalare anche a loro la gioia, seppur solo virtuale, di fare un giro tra i meravigliosi paesaggi delle Baleari.

Federica Masolin, il fascino della semplicità

Federica Masolin
Instagram

Ma ha fatto molto di più, il volto della Formula 1, in questa vacanza all’insegna del relax più assoluto. Ha postato per la prima volta una foto un po’ diversa dal solito, per la gioia dei sostenitori che ne reclamavano una del genere già da tempo immemore e che non vedevano l’ora di ammirare in una veste inedita.

Nello scatto in questione Federica Masolin si mostra, ma non in maniera sfacciata, tutt’altro, in bikini. Una visuale solo parziale e per nulla volgare, un piccolo assaggio se vogliamo, che ciò nonostante ha lasciato di stucco i suoi follower.

Che fosse bella, in ogni caso, lo sapevano già tutti. E lo è nel modo più genuino possibile: la giornalista di Sky Sport è una ragazza semplice e alla mano e non ha certo bisogno di sfoggiare scollature esagerate per attirare l’attenzione. Ci riesce già di suo anche solo con quello sguardo magnetico e con il dolcissimo sorriso che si ritrova.

Impostazioni privacy