Diletta Leotta, il video è già virale: la sirena più sexy di sempre

Diletta Leotta, il video in bikini manda in tilt i social network: una sirena più bella di lei non s’era mai vista.

Di tanto in tanto c’è chi prova a farle concorrenza. Ma poi, alla fine, non ce n’è per nessuno. Diletta Leotta continua ad essere una delle donne più amate d’Italia e sarà molto difficile, per le aspirante pretendenti al trono, spodestarla e portarle via lo scettro che detiene già da svariati anni.

Diletta Leotta
Instagram

Perché non è solo bella da togliere il fiato e in maniera sempre diversa. La beniamina di Dazn ha sfoderato tutte le armi che aveva a disposizione, per portare il pubblico dalla sua parte e raggiungere lo status di conduttrice sportiva più apprezzata di tutti i tempi. Inclusa la sua proverbiale ironia.

La Leotta ha un senso dell’umorismo davvero invidiabile e lo sa bene chi ascolta abitualmente Radio 105. I suoi siparietti con Daniele Battaglia sono diventati un appuntamento fisso ed imperdibile ed è in quella veste, probabilmente, che la bella siciliana dà il meglio di sé.

Diletta Leotta esce dall’acqua ed è subito black out

Diletta Leotta
Instagram

Non che quando veste i panni dell’influencer e della vamp sia da meno, intendiamoci. L’ultimo video che ha postato sui social network, per esempio, è diventato virale per una ragione ben precisa. Perché è un filmato in cui Diletta è semplicemente esplosiva, tanto per dirne una.

La conduttrice di Dazn, volto della Serie A, ha voluto creare un reel prendendo in prestito uno dei brani estivi per eccellenza della tradizione musicale italiana: “Sapore di sale”. E ha sapientemente montato, usando a suo favore le strofe dell’indimenticabile canzone, degli spezzoni imperdibili.

Sembra una sirena d’altri tempi quando, complice un tramonto da paura, esce dall’acqua sfoggiando un bikini più che succinto che ben esalta le sue innegabili doti fisiche. Si asciuga, si strizza i capelli, ammicca all’obiettivo. Dobbiamo continuare o è già chiaro perché il video in questione sia diventato virale?

Impostazioni privacy