Diletta Leotta sbugiardata sui social: la foto è inequivocabile

Diletta Leotta, adesso sì che non ci sono più dubbi: la foto comparsa sui social è inequivocabile e racconta di un particolare inedito.

La sua terra l’ha accolta come meglio poteva. In grande stile, con il calore che l’ha sempre contraddistinta e con l’entusiasmo che in genere si riserva solo ed esclusivamente alle grandi star. Ma lei lì lo è, una star. E la Sicilia, questo è poco ma sicuro, non potrebbe avere un’ambasciatrice migliore di lei.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta è una siciliana doc e ha sempre speso parole bellissime per la regione che le ha dato i natali. Oltre ad essersi elevata molto spesso a testimonial ufficiale sui social network, dove ha più volte postato – e continua ancora a farlo – scatti e video per mettere in mostra le meraviglie della sua isola del cuore.

Ecco perché domenica sera Palermo le ha riservato un’accoglienza del genere, perché il suo nome sia stato urlato a gran voce senza sosta nel corso del Green Valley Pop Fest. Ma non era lì solo per quello, la stella di Dazn. In Sicilia, dicono i rumors, sta anche registrando una puntata esclusiva per Radio 105.

Diletta Leotta colpita e affondata: lo fa anche lei

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Ecco spiegato, quindi, perché la regina della tv in streaming non fosse sola. Con lei c’era anche il suo ormai inseparabile amico Daniele Battaglia, con il quale conduce ormai da tempo la trasmissione radiofonica 105 Take Away e con il quale ha instaurato un legame all’insegna dello scherzo e dello sfottò.

In genere è lei a burlarsi di lui, ma stavolta la situazione si è capovolta. Il suo collega non ha proprio potuto resistere alla tentazione di sbugiardarla in diretta sui social network e di vendicarsi per tutte le “angherie” – in senso buono, s’intende – subite dall’amica Diletta.

In treno, durante il viaggio di ritorno, ha quindi colto la palla al balzo e postato una foto della ragazza mentre dorme con la testa sulla sua spalla. “Tranquillo Dani, non russo” ha scritto Battaglia nella didascalia, lasciando intendere che la Leotta stesse russando alla grande, in barba alle sue rassicurazioni, e regalando così grasse risate a tutti i follower della “coppia”.

(Instagram)
Impostazioni privacy