Formazioni ufficiali Atalanta-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Gewiss Stadium.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan, posticipo della seconda giornata di Serie A. Una gara che si preannuncia assolutamente scoppiettante, tra due compagini che fanno del gioco offensivo e della capacità di aggredire alto l’avversaria il loro mantra. Ecco le scelte di formazione:

Atalanta-Milan Pronostico Marcatori Ammoniti Tiratori
Leao ©LaPresse

ATALANTA (3-4-2-1) Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Mæhle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Díaz, Leão; Rebic

Atalanta-Milan, il pronostico marcatori

A secco contro l’Udinese, Rafa Leao vuole riscattare immediatamente la scialba prestazione offerta contro i friulani. Contro l’Atalanta ha la grande occasione di mettere in mostra le sue grandi qualità in campo aperto: gli orobici proveranno ad imbastire la loro solita partita basata sul pressing a tuttocampo, e potrebbero lasciare spazi invitanti al portoghese, la cui forza fisica è in grado di creare costantemente la superiorità numerica. Sul versante opposto, stuzzica l’opzione Duvan Zapata: la difesa rossonera non è apparsa impeccabile nella prima uscita stagionale.

Probabili ammoniti e tiratori di Atalanta-Milan

Schierato nuovamente come trequartista, Pasalic dovrebbe ripagare la fiducia del proprio tecnico con una prestazione importante: l’opzione che termini la partita con almeno un paio di conclusioni nello specchio della porta avversaria è tutt’altro che utopistica. Djimsiti rischia seriamente di finire sul taccuino dell’arbitro: l’ipotesi che rimedi un cartellino giallo è tutt’altro che utopistica.

Impostazioni privacy