Empoli-Fiorentina, Napoli-Monza: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Napoli-Monza ed Empoli-Fiorentina: formazioni ufficiali, pronostico marcatori ed ammoniti delle sfide del “Maradona” e del “Castellani”.

Ringalluzzito dall’exploit roboante di Verona e da un mercato che finalmente lo vede recitare un ruolo da protagonista, il Napoli di Luciano Spalletti ha la grande occasione di puntare al bis in campionato: al “Maradona”, Osimhen e compagni se la vedranno con un Monza a caccia di riscatto, dopo la sconfitta all’esordio contro il Torino. Interessante, poi, il derby del “Castellani” tra Empoli e Fiorentina, con la compagine di Italiano che dopo i bagordi europei contro il Twente, vuole bissare il successo all’esordio ottenuto in extremis ai danni della Cremonese. Ecco le formazioni ufficiali:

Pronostico Marcatori Formazioni Ufficiali Napoli-Monza, Empoli-Fiorentina
Esultanza Napoli ©LaPresse

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

MONZA Di Gregorio, Marlon, Ranocchia A., Carboni; Birindelli, Ranocchia F., Barberis, Sensi, D’Alessandro; Caprari, Petagna.

EMPOLI Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro

FIORENTINA Gollini; Dodò, Milenkovic, Quarta, Terzic; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikonè, Jovic, Saponara.

Napoli-Monza ed Empoli-Fiorentina: il pronostico marcatori

Oltre al solito Osimhen, che non dovrebbe fallire la ghiotta occasione di gonfiare nuovamente la rete, dopo la zampata vincente in quel di Verona, intriga e non poco l’opzione Lozano marcatore: il messicano ha messo in luce una condizione fisica strepitosa, con la quale potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia di Stroppa. In Empoli-Fiorentina occhio ad Ikoné ed ai suoi spunti: l’esterno non è propriamente un goleador, ma al “Castellani” ha tutte le carte in regola per fare bene.

Napoli-Monza, Empoli-Fiorentina: probabili ammoniti e tiratori

Lobotka dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze: rischia il giallo Marlon, che potrebbe riscontrare non poche difficoltà a tenere a bada le scorribande dei funambolici esterni di Spalletti. In Empoli-Fiorentina, Mandragora potrebbe scagliare almeno una conclusione dalla lunga distanza: pericolo giallo per Parisi.

Impostazioni privacy