Formazioni ufficiali Inter-Spezia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inter-Spezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Spezia, uno degli anticipi della seconda giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo essere riusciti ad espugnare in extremis il “Via del Mare”, vanno alla ricerca di quelle certezze che nel corso della sfida contro i giallorossi si sono viste soltanto in parte. Il compito della compagine di Inzaghi, però, potrebbe essere più arduo del previsto: i liguri – reduci dal successo di misura maturato contro l’Empoli – hanno dimostrato nelle ultime stagioni di sapere vendere cara la pelle a “San Siro”, rendendosi spesso protagonista di prestazioni convincenti. Ecco le scelte di formazione:

Lautaro Martinez Inter-Spezia Formazioni Ufficiali
Lautaro Martinez ©LaPresse

INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Di Marco, Lautaro, Lukaku.

SPEZIA: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Bastoni, Reca; Agudelo; Nzola.

Inter-Spezia, il pronostico marcatori:

Contro il Lecce non è andato in goal, ma ha propiziato in maniera decisiva il tap-in vincente di Dumfries: il “Toro” Lautaro Martinez ha nello Spezia una delle sue vittime designate, e a San Siro davanti al proprio pubblico potrebbe piazzare la zampata vincente, trovando la via del goal. Chissà che non sia proprio Lautaro a sbloccare la contesa: l’argentino è uno degli attaccanti più prolifici del nostro campionato nella prima frazione di gioco, e il suo impatto potrebbe com la gara potrebbe essere nuovamente devastante.

Inter-Spezia, probabili ammoniti e tiratori

Protagonista di molte sortite sulle corsia mancina, Federico Di Marco potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria con una conclusione delle sue, sfruttando le rinomate qualità balistiche. Potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara Nikolau.

Impostazioni privacy