Calciomercato Inter, happy ending Skriniar: la decisione è definitiva

Calciomercato Inter, si è chiusa la telenovela legata al futuro di Milan Skriniar: le ultime indiscrezioni riferite da Sky sul futuro del difensore slovacco.

La vittoria in extremis maturata al “Via del Mare” contro il Lecce se da un lato ha messo a nudo una fragilità psicologica di una compagine che ancora deve scrollarsi definitivamente da dosso le scorie dell’ultimo Scudetto scivolato via, ha anche evidenziato tutta la determinazione di un’Inter che vuole recitare un ruolo da autentica protagonista, e che si presenta ai nastri di partenza della Serie A con tutte le condizioni propizie per fare bene.

Cagliari-Inter
Milan Skriniar ©️LaPresse

In questo senso, un “aiuto” può arrivare anche dal mercato. Simone Inzaghi è stato categorico: non ci saranno più cessioni, e al massimo la dirigenza interverrà per puntellare ulteriormente il reparto difensivo con un innesto atto a sostituire Andrea Ranocchia. Detto, fatto. In queste ore, infatti, il Psg era ritornato alla carica per Milan Skriniar: dopo aver provato ad ingolosire i meneghini con un’offerta da 50 milioni di euro più bonus fatta pervenire al club di “Viale della Liberazione” qualche settimana fa, i Campioni di Francia uscenti avrebbero ribadito la stessa offerta nel corso di uno degli ultimi summit andati in scena con gli uomini mercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, Skriniar resta in nerazzurro: ultim’ora Sky

Genoa-Inter
Milan Skriniar ©️LaPresse

La risposta di Marotta è stata un lapidario “No, grazie”. L’Inter, inoltre, ha deciso di togliere definitivamente Skriniar dal mercato, ma c’è di più. Legato ai nerazzurri da un contratto in scadenza nel 2023, l’ex gigante della Samp potrebbe a questo punto rinnovare il suo contratto con i lombardi. Da stabilire eventualmente le nuove cifre dell’accordo: sta di fatto, che il calciatore non ha mai spinto per fare le valigie e l’Inter, dopo aver tentennato qualche settimana fa, complice anche l’evolvere della situazione Bremer, ha deciso di puntare ancora su uno dei artefici principali degli ultimi successi. Fine della telenovela, dunque: secondo quanto riferito da Sky, salvo clamorosi colpi di scena, Skriniar continuerà ad essere ancora un calciatore dell’Inter.

Impostazioni privacy