Calciomercato Juventus, 40 milioni per Morata: la risposta è già arrivata

Calciomercato Juventus, l’offerta dei bianconeri per Morata è arrivata, così come la pronta risposta dell’Atletico Madrid.

Un ruolo importante in questo segmento conclusivo della sessione estiva di calciomercato della Juventus sarà inevitabilmente ricoperto dalle mosse inerenti quell’attaccante che nelle idee di Allegri dovrà fungere da vice Vlahovic, ma all’occorrenza dovrà essere capace di interscambiarsi in maniera fluida con l’attaccante serbo.

Calciomercato Juventus Morata
Alvaro Morata ©LaPresse

Tutto lascia presagire che, alla fine, l’assalto della “Vecchia Signora” per Memphis Depay possa andare in porto: l’attaccante olandese sta spingendo molto con il Barcellona, per farsi concedere quella carta de la libertad che gli consentirebbe di accordarsi subito con la Juventus, che ha da tempo messo sul piatto un contratto biennale a circa 6 milioni di euro netti a stagione più bonus accettato di fatto dall’ex Lione. Tuttavia, stando alle indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, nelle ultime ore la “Vecchia Signora” ha provato a tastare nuovamente il terreno con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus, assalto a Morata: 40 milioni rifiutati

Getafe-Atletico Madrid
Morata e Joao Felix ©LaPresse

Secondo quanto evidenziato da AS, infatti, la Juventus avrebbe provato ad ingolosire l’Atletico Madrid mettendo sul piatto 40 milioni di euro per strappare il bomber a Simeone. Reduce da un inizio di stagione fulminante, culminato con la doppietta messa a segno all’esordio contro il Getafe, l’attaccante cresciuto nelle giovanili del Real Madrid è il vero grande sogno di Allegri per l’attacco. Tuttavia, quest’estate ha rimescolato in maniera importante le carte in tavola, con Morata che è stato in grado di convincere Simeone a puntare su di lui: non è un caso, infatti, che il club spagnolo abbia prontamente rispedito al mittente l’offerta della Juve che, al pari dello United, sarà costretta a cambiare obiettivo.

Impostazioni privacy